Skip to main content
52ª Sagra del Toumin dal Mel

Melle si anima per la 52ª edizione della Sagra del Toumin dal Mel. La rassegna di eventi ed iniziative proposta dalla Pro Loco avrà inizio nella serata di mercoledì 6 agosto con la presentazione del libro Il Mare di Ila scritto da Elena Barbero. Venerdì 8 agosto, si terrà l’aperitivo inaugurale della Sagra.

Entrambi questi appuntamenti avranno inizio alle 21 e si terranno sotto l’ala comunale di piazza Botta. Sabato 9 agosto, avrà luogo la serata di balli occitani in compagnia del gruppo Folk en Rouge

Domenica 10 agosto, saranno tante le iniziative che faranno da contorno alla Sagra del Toumin dal Mel. Il mercato dei prodotti tipici locali sarà allestito lungo le vie del paese e nel piazzale della chiesa parrocchiale.

Martedì 12 agosto, sempre alle 21, la serata dell’ala comunale sarà dedicata all’esperienza e alle emozioni del Cammino di Santiago. Mercoledì 13 agosto, la serata danzante sarà dedicata al tango argentino.
Giovedì 14, alle 21, la piazza della chiesa parrocchiale ospiterà lo spettacolo Luci alla ribalta project: due luci, due anime, un concerto tributo ai grandi classici di Lucio Dalla e Lucio Battisti.
Sabato 16 nella piazza dell’ala comunale, si terrà una nuova edizione del Toumin electronic, con i dj del collettivo “Eclipse” e altri ospiti. Infine, domenica 17 agosto, gli eventi si concluderanno con lo spettacolo di magia in compagnia del “Mago Budinì” alle 21 dentro all’ala comunale.