Via di Castel di Leva, 371, Roma, Lazio, Italia
Tornano a Roma gli Asadores di Casa De Campo, per offrire un Festival interamente dedicato alla prelibata e succulente, CARNE ARGENTINA. Quintali di carne dei migliori tagli (Asado, Entrana, Costillar, Lomo, Cuadril) cotta da maestri della griglia, su 25 mq di griglie roventi a 15 cm di altezza dai carboni ardenti.
Roma vivrà un lungo weekend ricoperta dai fumi delle braci mentre per le strade si respirerà il profumo unico delle carni scottate dalle griglie infuocate gestite abilmente dai veri asadores Argentini, gli stessi che gestiscono il ristorante Pasion di Torino e che girano l’Italia facendo conoscere ed apprezzare la loro carne ma anche la loro cultura e le loro tradizioni. Ci affascineranno non solo con la loro prelibata carne ma anche con la loro musica e simpatia.
A far da compagnia alla mega grigliata fiumi di Birra Artigianale selezionata dai mastri birrai di Birra di Classe che proporranno varie tipologie da abbinare ai cibi del festival e saranno in grado di soddisfare tutti i palati, anche quelli più esigenti.