Dal 9 al 12 giugno, per la prima volta il TTSFood approda a Ponte Milvio, precisamente sul parcheggio del Lungotevere Maresciallo Diaz, a pochi passi dal fiume Tevere e dalla Torretta Valadier, famosa per avere ospitato tanti set cinematografici e per i “lucchetti dell’amore”.
25 street chef provenienti da tutta Italia, ma anche cucine estere si sfideranno tra fuochi e fornelli dando vita ad un tour gastronomico strepitoso. L’aria estiva di Roma e le eccellenze gastronomiche dei nostri street chef saranno gli ingredienti di una quattro giorni da non perdere.
Dalle 17:00 si accendono i fornelli per sfiziosi aperitivi accompagnati da dj set, per poi cantare e divertirsi sulle note del piano bar. Tavoli disponibili per tutti e tanti giochi di luci regaleranno un’atmosfera unica in uno dei quartieri più belli di Roma.
Ponte Milvio si trasformerà nel più grande ristorante sotto il cielo e le stelle di Roma, proponendo piatti unici della tradizione del Bel Paese, ma strizzando l’occhio anche a prelibatezze internazionali, gluten free e vegan. Ottime ricette gourmet rigorosamente espresse e tanto divertimento per la prima volta a Ponte Milvio in un evento unico.