Romeo e Giulietta torna in scena in occasione della III edizione della Shakespeare’s Summer Dream! La messa in scena ideata da Il Demiurgo è originale e innovativa, ed è già stata portata in scena con successo a Civita di Bagnoregio, all’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere e alla Reggia di Caserta.
Ora però torna nel luogo dove la performance è stata concepita, a casa: al Castello Lancellotti di Lauro (AV). Lo spettacolo catapulterà gli spettatori nella Verona decantata da Shakespeare e permetterà di vivere in prima persona le vicende dei Montecchi e dei Capuleti e la loro tremenda faida che insanguina la città. Potrete seguire gli attori, danzare con i personaggi partoriti dalla penna del bardo immortale, mescolarvi a loro, viverne le angosce e i patimenti, gli amori e gli odi.
…e le soprese non finiscono qui: in via Terra, ai piedi del Torrione del Castello di Lauro (AV), verranno allestite locande dell’antica Verona dove gli spettatori potranno gustare i sapori del tempo (accesso gratuito).