Ritorna Nomad Music Festival, il festival musicale di Palermo che questa estate giunge alla sua terza edizione, un viaggio sonoro nel cuore verde del capoluogo siciliano.
Tra le fronde secolari di Villa Tasca, uno degli esempi più affascinanti del giardino romantico siciliano, Nomad Music Festival declinerà tre serate evento per l’edizione 2025.
Tre appuntamenti estivi, nelle date del 13 giugno, 11 luglio e 1 agosto trasformeranno il parco storico di 8 ettari di Villa Tasca, con i suoi caratteristici alberi monumentali, in un palcoscenico vibrante che unisce suoni, paesaggi botanici ed energie condivise.
Nomad Music Festival è il boutique festival che si distingue per la sua proposta musicale ricercata e trasversale che mixa sul palco alcuni tra i più interessanti artisti internazionale a talenti della scena locale, in un viaggio sonoro che spazia tra afrobeat, cumbia, highlife, afroblues, samba, folk, tropical ed elettronica. A completare l’esperienza, una selezione gastronomica che celebra i sapori del territorio e una cocktail list interamente made in Sicily, pensata per esaltare ogni momento del festival.