Skip to main content
52° SAGRA DEL CECATIELLO – Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada

Anche quest’anno e per il terzo anno consecutivo in occasione del Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 52° SAGRA DEL CECATIELLO, verrà conferito il premio “Cecatiello d’oro“, istituito nel 2023 in occasione dei 50 anni della fondazione della Pro Loco di Paupisi con l’intento di premiare alcuni cittadini paupisani che si sono distinti in diversi ambiti fregiando il nostro piccolo paese.

I premiati della terza edizione saranno tre in particolare: FCM (Fusco Costruzioni Metalliche) di FUSCO ANTONIO, ISTITUTO COMPRENSIVO PONTE – PAUPISI – TORRECUSO e il premio verrà conferito anche in memoria di FRANCESCOPIO PANNELLA. Il premio è un piatto in ceramica realizzato dall’artista Angelo Rubbo.

La manifestazione di premiazione è prevista per le ore 19:00 del giorno 28 agosto nella sala consiliare. Subito dopo seguirà l’inaugurazione del FESTIVAL DEI SAPORI E DEGLI ARTISTI DI STRADA – 52° SAGRA DEL CECATIELLO alla presenza delle autorità civili militari e religiose con taglio del nastro, fuochi d’artificio e con la partecipazione della street band BOOMERANG ORKESTRA.