Skip to main content
Bardolino in vintage

A Bardolino, all’interno della suggestiva location del parco di Villa Carrara e dei lungolago Francesco Lenotti e Cornicello, si potranno rivivere le epoche passate grazie alla grande mostra mercato del Vintage, Remake e artigianato!

Il vintage continua ad esercitare il suo fascino: epoche in cui non esisteva internet e per chiamare a casa bisognava usare un telefono fisso, magari a gettoni, in cui non esisteva l’on-demand, l’mp3, dove era un pioniere chi programmava o usava i primi pc.
Il vintage non passa mai di moda, un po’ perché ogni stagione torna in auge un’annata passata, un po’ perché rappresenta la storia del costume e un po’ perché comprende quei pezzi “evergreen”. Un abito oppure un accessorio vintage si contraddistingue per il suo valore che progressivamente ha acquisito con il passare del tempo.
Grazie ad una maggiore consapevolezza da parte dei consumatori, una crescita d’interesse verso l’economia circolare e la grande attenzione mediatica riservatagli, acquistare di seconda mano non è mai stato così di moda.