“BOnsai”, la rassegna estiva piccola ma… preziosa! Con una location immersa nel verde, BOnsai propone come da sua tradizione, una line up che unisce nomi affermati a curiosità sia italiane che internazionali.
Ad aprire la rassegna sarà, il 15 giugno, il christian rock degli americani SKILLET, con la loro unica data italiana, a cui seguiranno, fino al 20 luglio, artisti italiani, come Il Teatro degli Orrori, I Patagarri, Finley, Fuckyourclique, Franco 126, PopX, , Nayt e Fast Animals and Slow Kids, e artisti internazionali, come Millencolin, gruppo punk-rock svedese (aperti dai Bull Brigade), i Blonde RedHead, Molchat Doma, la leggenda del basso Marcus Miller, la band alternative The Jesus and Mary Chain, dalla Scozia, e i Public Image LTD, rappresentanti del post-punk inglese.
BOnsai è l’occasione perfetta per godersi una selezione musicale di qualità in una venue pensata per vivere il concerto in maniera rilassata, che sia sottopalco o dall’area food attrezzata, per un’esperienza cucita a misura di fan.