Viale del Lavoro 8, Verona, Veneto, Italia
Dal 16 al 19 gennaio 2020 torna a Verona l’atteso Motor Bike Expo, l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto personalizzata. La manifestazione raduna ogni anno più di 167.000 visitatori con oltre 700 espositori dai cinque continenti e più di 60 eventi che vanno ad aggiungersi all’esposizione vera e propria, confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.
Caratterizzata da un autentico respiro internazionale, l’edizione 2020 presenterà a Verona aziende, brand (sportivi, stradali, off-road, touring) oltre agli atelier provenienti da tutti i continenti e espressione di tutte le tendenze stilistiche (custom e special). Non mancheranno gli “Special Guest”, uno dei punti di forza di MBE che riesce sempre a portare nel cuore della festa, in mezzo agli appassionati, i più acclamati customizer ed i grandi personaggi dello sport e dello spettacolo. E poi lo spettacolo adrenalinico e mozzafiato delle aree esterne, la possibilità per i visitatori di essere protagonisti attivi, presentando le proprie special ed effettuando i test-drive, le feste, gli incontri, le presentazioni in anteprima.
Giunto alla sua dodicesima edizione, il salone internazionale della moto di Verona è la vetrina ideale per presentare al pubblico le novità di gamma, proprio a poche settimane dall’avvio della stagione su strada. In particolare il Padiglione 4 si presenta fra i più interessanti e promettenti: è qui che si incrociano mondi, stili e filosofie costruttive diversi, tra passato e presente. Ed è sempre qui che si possono individuare le tendenze del futuro, grazie anche alla presenza dei customizzatori italiani più talentuosi. Novità moto e non solo: accanto ai costruttori, i grandi marchi di abbigliamento, caschi e accessori hanno scelto la manifestazione per mostrare e provare agli appassionati le novità del 2020.