Dopo due anni di pausa torna la SAGRA DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE a Montaldo di Cerrina Monferrato (AL)! Se non hai ancora provato il fritto misto alla piemontese non puoi mancare e se già lo conosci beh, probabilmente non mancherai!
Si inizia venerdì 26 agosto: dalle h. 19.00 aprirà il già collaudato STAND GASTRONOMICO, che tutti gli anni sa distinguersi per la qualità del cibo, cotto e preparato al momento. Oltre al celebre e tradizionale FRITTO MISTO in accoppiata vincente con il bagnet verde, saranno serviti ANTIPASTI TIPICI PIEMONTESI, come roast beef, vitello tonnato, carne cruda e antipasto della nonna, tutti di produzione propria; AGNOLOTTI, DOLCI rigorosamente fatti in casa e PATATINE FRITTE, il tutto accompagnato da VINI MONFERRINI.
E dopo una bella scorpacciata un po’ di movimento è d’obbligo. Ecco allora che il BALLO A PALCHETTO (al coperto), a partire dalle 21.30, vedrà il susseguirsi di orchestre, già note ai nostri avventori. Ogni serata danzante sarà ad ingresso gratuito.