L’evento partirà il giorno della Festa della Liberazione e per tre giorni in via del tutto eccezionale il tratto di via Tiburtina tra via Vincenzo Morello a via delle Cave di Pietralata verrà reso pedonale per realizzare il più grande villaggio street food del Municipio IV.
Le cucine del TTSFood apriranno alle ore 18:00 di venerdì 25 aprile e saranno operative fino a domenica 27, deliziando gli ospiti con gustose novità, colori, musica e tanto divertimento.
Per tre giorni, Tiburtina diventerà il ristorante a cielo aperto più grande della capitale.
Un villaggio incantevole ricco di bontà e momenti di sano divertimento. Una girandola di emozioni per tutta la famiglia insieme dal pranzo all’aperitivo per arrivare alla cena, accompagnati da buona musica e cibo da leccarsi i baffi.
La brigata degli Street Chef, accuratamente selezionata dal team TTSFood, offrirà il meglio della cucina espressa on the road. Piatti di grande qualità e freschezza assicurata. Vedrete con i vostri occhi la trasformazione di materie prime in versione gourmet. Antipasti sfiziosi e fritti di ogni genere. Primi piatti tradizionali regionali e tante curiosità appetitose. Carni e pesce cotti da veri e propri maestri del barbecue. Dolci, specialità vegan e gluten free e piatti da tutto il mondo. Portate per ogni gusto, soddisferanno i palati di grandi e piccini e dei più esigenti.
Si degusterà in una location curata nei minimi dettagli pensata per la vostra comodità. Giochi di luci scenografiche, musica ed allestimenti, dove sarà possibile mangiare lasciandosi trasportare da un’atmosfera insolita, all’insegna della socialità e del sano divertimento nel puro stile TTSFood.