L’undicesima edizione di Under Fest, il festival hip hop con la direzione artistica del rapper Moder, si svolgerà al Bagno Peter Pan di Marina di Ravenna (RA) dal 22 al 27 luglio 2025.
Anche quest’anno il festival, dopo aver ospitato gli Onyx nel 2024, vanta la presenza di un artista di fama internazionale. Giovedì 24 luglio, infatti, si esibirà dal vivo Conway The Machine, rapper che figura tra i fondatori di Griselda, l’etichetta hip hop più quotata tra gli appassionati di rap negli ultimi 10 anni. L’artista dello stato di New York sarà a Under Fest per una delle due date del suo tour italiano, l’unica in Emilia-Romagna.
Tra gli artisti italiani in cartellone spicca Dj Shocca, fresco reduce dalla pubblicazione di “60 Hz II”, atteso sequel del suo album di culto del 2004. Per l’occasione il Dj e producer veneto sarà affiancato sul palco da Ghemon, Egreen, Frank Siciliano e Madbuddy per un live che si preannuncia storico. Oltre a loro si esibiranno Marte, Axos e molti giovani artisti, come da tradizione di Under Fest.
Tutti gli eventi in programma saranno a ingresso gratuito.