Skip to main content
Vinitaly – 54° Edizione

La 54° edizione di Vinitaly, Salone Internazionale dei vini e distillati è posticiapata al 18-21 aprile 2021. Il più grande salone mondiale dedicato al vino e ai distillati si conferma il punto di riferimento più dinamico e qualificato per la promozione commerciale e culturale di questi prodotti sui mercati globali.

Tra le novità più attese, Micro Mega Wines – Micro Size, Mega Quality, la nuova iniziativa dedicata alle aziende con piccole produzioni ad alto tasso qualitativo, e il debutto degli orange wine nel padiglione International_Wine. La Vinitaly Directory Official Catalogue & Business Guide prosegue nel progetto di ampliamento delle lingue (da nove a undici) a disposizione dei buyer. Sol&Agrifood diventa sempre più piattaforma di servizi a sostegno delle piccole e medie imprese: nasce l’area Xcellent Beers, dedicata alla birra artigianale, con degustazioni, momenti di formazione e incontri per operatori professionali.

Vinitaly and the City, l’energia del fuori salone contamina la città. I migliori vini italiani e internazionali, abbinati a food di qualità, faranno da filo conduttore anche fuori dai padiglioni della fiera, per Vinitaly and the City, in programma dal 16 al 19 aprile 2021. Con le sue contaminazioni tra vino, arte, musica e spettacolo, il fuori salone serale che ha portato in riva all’Adige l’anno scorso 80.000 wine lover si prepara per un’altra edizione di successo.

Viale del Lavoro 8, Verona, Veneto, Italia